I miei Viaggi

25 aprile 2010 riviera ligure di ponente
25 aprile 2010 riviera ligure di ponente
E’domenica mattina, ore 7.30 suona la sveglia. Si va in moto oggi!!!!Momento vestizione per me, il mio pilota e per Erika e poi si parte.
Incontro alle 8.30 sotto al pino di Cossato con i miei amici del motoclub, con noi si sono aggregati anche Robeta e Gianni con una Suzuki. Detinazione Liguria Levante. Siamo in un bel gruppo, se non fosse per Erika che ogni tanto ci sorpassa per farmi arrabbiare, potrei godere del viaggio più serenamente. Lungo la strada abbiamo appuntamento con due coppie, rispettivamente di Casale e di Milano. Fino a Sestri percorriamo l’autostrada poi la situazione diventa più divertente e tra piccole stradine e paesaggi mozzafiato raggiungiamo Deiva Marina. Aperitvo e pranzo al sacco sulla spiaggia e poi un po’ di meritato riposo!
Il pomeriggio si parte verso il Passso del Bracco. Che bello!!! Seguiamo l’Aurelia fino a Rapallo e poi dinuovo autostrada per uscire in direzione Passo del Turchino. Il sole inizia a calare ma che ora è? Bho, non lo so ma è da tanto che sono in moto… Arriviamo tra Casale ed Alessandria ci fermiamo per una sosta-apertivo. Si sono fatte le sette ed è l’ora giusta! Arrivo a casa alle 21, circa. Ed era dalle 8.30 che avevo infilato le zampine nella mia borsa, quasi una tappa da Caponord, forse fa parte dell’allenamento in vista del viaggio di agosto?Secondo me sì, ma…adesso vado a dormire!Alla prossima avventura.
Lilli
foto news
Erika e Silvino Mosca © 2009
Login